venerdì 6 agosto 2021

"Stanno parlando male. Di te." - Art Friday #1

Illustrazione di Marìa Delgado (Twitter)

Ciao!
Una cosa che volevo fare col blog, oltre al postare aggiornamenti su Nagatoro, è postare anche le fanart che ogni tanto mi arrivano (o mi faccio arrivare) dei miei personaggi. 

Non ne parlo spesso a chi mi segue per Nagatoro (perché non immagino freghi), ma io ho due personaggi originali che ogni tanto posto su Twitter: Eddy e Brews. E mi piacerebbe avere un posto dove collezionare le loro illustrazioni. Quindi, invece di aprire un secondo blog pensavo di farlo qui mensilmente.

Cominciamo con una delle più recenti: "Stanno parlando male. Di te." ("They're talking sh*t behind your back") di Maria Delgado, dove Eddy e Midna (Twilight Princess) si divertono a parlare male. Di te.

Midna è uno dei miei personaggi videoludici preferiti in assoluto, e questa illustrazione mi fa davvero impazzire. Grazie di cuore a Marìa; consiglio vivamente di seguirla su Twitter.


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.